Acne e segni in gravidanza

acne in gravidanza

– La cosmetologa risponde –

D: Buon giorno, sono venuta a conoscenza della vs crema perché ho problemi al viso da anni: un po’ di acne, delle cisti sotto pelle e ovviamente vari segni.
Volevo chiedervi, essendo io in gravidanza di 32 settimane, se posso usare i vs prodotti ed eventualmente quale prodotto potrebbe essere più adatto per me.
Grazie, Roberta.

R: Cara Roberta,
certo che puoi usare i nostri prodotti in gravidanza: le nuove formule Elicina ECO sono naturali, ecologiche e dermo-compatibili, con un INCI tutto verde e privo di sostanze nocive. In base a ciò che mi racconti, penso che il più adatto a te sia Elicina ECO crema, il prodotto per le pelli miste e grasse che contrasta i segni dell’acne e le altre imperfezioni del viso.

A proposito di gravidanza, considera che puoi utilizzare la stessa crema anche subito dopo la gravidanza per eliminare eventuali smagliature, magari iniziando da adesso come prevenzione.

Elicina ECO crema va applicata sulla zona interessata, da sola oppure mescolata con un po’ di olio d’oliva (per potenziare l’effetto elasticizzante sulle smagliature).
Cari saluti e… auguri per la meravigliosa vita in arrivo!

Dott.ssa Diana Malcangi, Chimico Cosmetologa

 

Vuoi fare anche tu una domanda alla cosmetologa? Contattala qui

Acquista Elicina Eco nel nostro shop ufficiale

Nota/Disclaimer:
I miei consigli, basati sui miei studi di Chimica e Scienze Cosmetologiche e sulla mia esperienza professionale, si riferiscono a problematiche di natura cosmetica. Essi sono da considerarsi indicativi e non intendono in alcun modo sostituire il parere medico.
In caso di patologie, è necessario rivolgersi al proprio medico o a un dermatologo specialista.