A Natale siamo tutti… più luminosi!

doni di natale

Sia per chi lo vive religiosamente, sia per chi semplicemente si lascia trasportare dalla sua magia, senza dubbio il Natale è uno dei momenti più suggestivi dell’anno. Ed è anche il momento in cui si scambiano i regali: i doni di bellezza sono sempre i più graditi! E se scegliamo Elicina, faremo anche del bene alla nostra pelle.

Ritornare all’incanto di quando si è bambini, è impossibile. Però riavvicinarsi ad atmosfere dimenticate, più autentiche, crediamo sia possibile. Anzi, imprescindibile.

Perciò quest’anno, noi dello staff di Elicina, abbiamo scelto di fare il presepe. Certo, l’albero conserva sempre tutto il suo fascino, ma la preparazione del presepe, con tutte le sue difficoltà e la sua magia, ci fa vivere più a fondo l’atmosfera del Natale e ci restituisce il gusto dell’attesa. E sì, in fondo è l’attesa di una venuta, per chi crede. Per tutti gli altri è l’attesa un evento speciale che ci renda diversi e, si spera, migliori.

Quest’anno vogliamo anche operare una piccola rivoluzione per ciò che riguarda i doni.

Sì, abbiamo deciso di… donarci. Vogliamo regalare la nostra presenza a chi ci vuole bene e a chi ci “reclama” per 365 giorni all’anno e a cui spesso ci “neghiamo”, soprattutto per impegni lavorativi.
Vogliamo regalare il nostro tempo, la nostra energia, i nostri sentimenti.

E a voi, che ci seguite con attenzione e fiducia, vogliamo continuare a donare la nostra competenza e la nostra esperienza: che conducono, dritto dritto, ai prodotti più rispettosi delle esigenze della vostra pelle.

Dono è una parola che deriva da “dare”. E si riferisce, soprattutto, a ciò che si dà senza pretendere niente in cambio. Che meraviglia! Dunque, a Natale ritorniamo all’essenza, alle emozioni semplici, agli slanci d’affetto, all’amore per i nostri cari. Non è un sogno, è una realtà concretamente realizzabile. Occorre impegno, naturalezza, semplicità. Occorre tirar fuori la parte più autentica di noi stessi.
Dobbiamo, per questo, bandire il “commerciale”? Non dobbiamo più fare nemmeno un piccolo regalo? No, ovviamente! Il regalo conserva la sua importanza come gesto simbolico.
L’importante è che sia accompagnato da un sentimento di affetto, tenerezza, premura.

E allora, a Natale doniamoci, innanzitutto.
E poi doniamo qualcosa che, oltre a far piacere, “faccia bene”.
La pelle è importante, ed è importante trattarla al meglio.
A Natale, regaliamo un prodotto Elicina ECO: naturale, efficace, sicuro, e che vuol bene alla nostra pelle, che sarà più morbida, sana, luminosa.

Lo staff di Elicina augura a tutti un Natale luminoso: per le strade, nelle case, nei vostri cuori e… sulla pelle!
E per ciò che riguarda l’anno nuovo, beh… sarà un 2016 strepitoso e ricchissimo di eventi talmente positivi da risultare indimenticabile! Credeteci e si avvererà.
E’ una certezza che abbiamo, insieme all’infallibilità di Elicina per curare tutti i più comuni inestetismi della pelle.

Auguri di buone feste dallo staff di Elicina!