Rieccoci nel Blog di Elicina: un anno di cosmesi e… novità in arrivo!

blog elicina

Bentornati nel Blog di Elicina, il punto di riferimento per gli appassionati di cosmetici, con tante informazioni e novità in arrivo.

Rieccoci! Rilassati, abbronzati, allegri! Con il sole sulla pelle e la positività che la sua luce ci ha trasmesso.
Non è andata proprio così per tutti, ma solo per alcuni? Poco importa. Se qualcuno non è pienamente soddisfatto della propria estate sappia che, adesso con la ripresa dei nostri incontri qui sul blog, almeno un po’ di brio ci sarà. Se non altro perché ci sono novità all’orizzonte

Riprendiamo con una certezza: Elicina e la sua linea di ineguagliabili prodotti. 

Un’altra sicurezza? La cosmetologa Diana Malcangi: è rassicurante avere dalla nostra parte una professionista che può dileguare ogni nostro dubbio e rispondere alle domande che ci frullano in testa.

Ci si può rivolgere a lei in privato, per le questioni che hanno bisogno di una certa riservatezza, o inserendo un commento pubblico a ciascun articolo del blog: vi risponderà il prima possibile! Una cosmetologa al vostro servizio crediamo sia il tributo più rispettoso nei confronti della salute della vostra pelle, che ci sta a cuore da sempre.

Continueremo dunque a occuparci di cosmesi, di ingredienti, di pelle, di rimedi stagionali, di concorrenti, di comunicazione, con Elicina al nostro e al vostro fianco.
E’ fondamentale utilizzare prodotti che rispettano l’esigenza di natura che il nostro organismo richiede, e la bava di lumaca, quella vera, non si può sintetizzare in laboratorio…

Il nostro blog è nato un anno fa, per rispondere alle esigenze non solo dei nostri consumatori abituali ma anche degli appassionati di cosmesi.
Vogliamo soddisfare anche i curiosi, quelli che non necessariamente sono consumatori: anche perché, una volta venuti a conoscenza di Elicina e soprattutto una volta provati i nostri prodotti, in genere… lo diventano!

Continueremo a essere lievi perché vogliamo, di tanto in tanto, scrollarci di dosso i pesi quotidiani per dedicarci alla cura della nostra pelle con leggerezza e un po’ di buonumore.

E, ora, passiamo finalmente alle novità in arrivo.
Qui nel blog presenteremo a breve un’iniziativa che coinvolgerà chi di voi vorrà mettersi in gioco: avrete infatti la possibilità di diventare protagonisti di un’esperienza a dir poco esaltante…
Al momento non possiamo dire altro, ma vi consigliamo nel frattempo di prepararvi, mantenendo bella la vostra pelle con Elicina.
Vi basti sapere che quest’estate abbiamo lavorato per voi. Fidatevi, in autunno ci sarà da divertirsi.
Seguiteci post dopo post, e lo scoprirete!