Elicina ECO al Cosmofarma 2015

elicina eco cosmofarma

Venite a scoprire la nuova linea Elicina ECO al Cosmofarma, l’evento leader per la  farmacia, a Bologna  dal 17 al 19 Aprile.

Siamo orgogliosi e felici di annunciare la presentazione ufficiale al Cosmofarma di Elicina ECO, la nuova linea dermocosmetica a base di bava di lumaca (all’80%) realizzata

con ingredienti naturali, ecologici e dermocompatibili, una meraviglia nel panorama della cosmesi naturale ed ecologica.

Attesissima da chi conosce e apprezza la bava di lumaca come straordinario ingrediente per nutrire e rigenerare la pelle, la linea Elicina ECO è dedicata alle amanti dell’ecobio e a chi desidera la massima efficacia e compatibilità con la pelle rispettando anche l’ambiente.

I prodotti viso che presentiamo, Elicina ECO crema ed Elicina ECO Plus crema, i primi due della linea, non contengono parabeni, paraffine, siliconi, profumi: le creme sono formulate in modo da lasciare l’epidermide libera di respirare e rispettare il suo naturale equilibrio fisiologico, e sono adatte anche alle pelli più delicate.

Scoprite tutte le informazioni sui prodotti, gli studi clinici e le proprietà della bava di lumaca visitandoci allo stand della Bioelisir: saremo lieti di incontrare farmacisti, addetti ai lavori, giornalisti e tutti i visitatori interessati, ai quali doneremo in omaggio campioncini di prodotto, brochure informative e l’opuscolo con tutte le ricerche scientifiche effettuate sulla bava di lumaca e gli studi clinici di efficacia.

Appuntamento quindi dal 17 al 19 Aprile a Bologna, quartiere fieristico Bologna Fiere, ingresso Michelino, padiglione 25, stand B74 (Bioelisir).

Elicina ECO: NATURALE, COME LA TUA PELLE

A presto!