Concorso Elicina Creative Speaker: il vincitore è Francesco Palmieri.

creative speaker vincitore

Il vincitore di Creative Speaker, il primo concorso Elicina aperto al pubblico si chiama… Francesco Palmieri!

E’ suo infatti il video che, totalizzando ben 301 “Mi piace” sul nostro canale youtube in poco più di una settimana, si aggiudica il primo premio: una fornitura completa di prodotti Elicina, del valore di 500 euro.

Agli altri 4 finalisti, tutti considerati secondi pari merito, spetta il secondo premio: una confezione di Elicina Lozione Corpo, del valore commerciale di 98 euro.

Vogliamo fare i nostri più sinceri complimenti a tutti e 5 i ragazzi che hanno realizzato i video, che hanno saputo interpretare al meglio lo spirito del “Creative Speaker”, cioè presentare Elicina in modo nuovo, divertente e originale. Una bella competizione, non c’è che dire!!!

E anche una bella partecipazione di pubblico: oltre ai Mi piace su youtube, considerati voti a tutti gli effetti, i 5 video finalisti hanno ricevuto parecchie visualizzazioni esterne, sia su youtube, sia sugli altri canali social.

Ecco di seguito riportato il conteggio ufficiale dei “Mi piace” su Youtube (canale Elicina Italia) alle ore 18:00 del 24 febbraio 2014:

Tra qualche giorno avremo il piacere di conoscere il vincitore, Francesco Palmieri, che ci parlerà del video con cui ha partecipato a Creative Speaker, dall’idea alla sua realizzazione… con qualche curiosità.

Rinnoviamo i nostri complimenti ai 5 finalisti e tanti auguri al vincitore!