Elicina dà buoni risultati se usata con costanza

Premetto che non soffro di acne, la mia è una normalissima pelle mista, in fase di pre-ciclo compare qualche brufoletto sporadico e mi ritrovo a combattere con i primi segni del tempo.

La crema Elicina Plus, ha una consistenza ricca, profumazione quasi inesistente, si stende facilmente, ma a mio avviso è più adatta alla sera, alla mattina non la trovo una buona base per il make up, perchè a mio giudizio lascia la pelle leggermente unta, necessita di qualche minuto per essere ben assorbita. Ho però notato un miglioramento dell’elasticità della pelle e un colorito più uniforme.

Sul fatto se sia davvero efficace contro i brufoli, non so dirvelo, visto che fortunatamente non soffro di questo problema. Su internet ho letto parecchi pareri contrastanti in merito, come in ogni prodotto, ci sono persone che si sono trovate bene e persone che si sono trovate male, quindi il mio consiglio, quando si va ad acquistare prodotti non proprio economici, è di farsi dare dal rivenditore qualche campioncino in prova.

Su Elicina Lozione corpo rigenerante, posso solo parlare bene, la crema ha una texture leggerissima e fresca, una profumazione gradevole, si stende facilmente e altrettanto facilmente si assorbe, senza lasciare la pelle unta, che è la cosa che più mi da fastidio in una crema. Ho notato un miglioramente in alcune cicatrici sul braccio, ” incidente domestico ” che ho avuto con la mia gatta. I segni sono meno evidenti, quindi se usata con costanza e per lungo tempo, penso che possa dare dei buoni risultati.

Leggi la recensione sul web

Condividi

Ancora nessun commento.