Elicina e David Larible, il clown dei clown

elicina david larible

Elicina al fianco di David Larible, considerato il più grande clown del mondo, in questi giorni in scena in teatro nel tour italiano 2013, con il suo one man show, Il clown dei clown.

David Larible è forse l’unico comico vivente in grado di esibirsi sia per il pubblico intimo dei teatri, sia davanti a platee come quella del Madison Square Garden, dove è stato visto da oltre 120.000 persone in un solo week end. Fra i suoi ammiratori Francis Ford Coppola, Jerry Lewis e Woody Allen.

Rapisce, seduce, commuove. Arriva in punta di piedi, lo sguardo distratto, le mani in tasca e il passo incerto. Ma pochi gesti e pochi movimenti trasformano il suo incedere in una strepitosa risata e una valanga di divertimento. Per Larible “Se l’attore senza pubblico può recitare, il clown senza platea non può esistere”. La frase che solitamente lo accompagna è: “Il suono più bello del mondo è un bambino che ride”.

Assistere dal vivo ad uno spettacolo di David Larible è un’esperienza unica, un arcobaleno di divertimento, di leggerezza, di colpi di scena e di emozioni. Consigliato soprattutto agli adulti, per imparare a prendersi meno sul serio e a prendere con più leggerezza la vita.

Un grazie di cuore da tutto lo staff di Elicina al grande David Larible.