Elicina apprezzata da Cliomakeup e Monica Robustelli

make-up artist cliomakeup

Chi conosce Elicina sa che è un’ottima base per il trucco, oltre che un’apprezzata crema di bellezza antirughe e un’efficace dermocosmetico contro inestetismi come segni dell’acne, macchie, smagliature e cicatrici.
Proprietà apprezzate anche dalla più famosa delle make up artist italiane, Cliomakeup, che ha dedicato a Elicina un video sul suo seguitissimo canale You Tube. Clio ha testimoniato l’esperienza positiva avuta utilizzando la nostra originale crema con bava di lumaca per le macchie lasciate dai brufoli.

Clio Zammatteo (il suo vero nome) ha apprezzato tanto il nostro prodotto al punto da consigliare Elicina plus come crema per il viso. Per noi è un onore e le siamo grati. Notiamo con piacere che l’esempio di Cliomakeup, è stato seguito da tantissime blogger e videoblogger che hanno recensito e apprezzato i nostri prodotti Elicina. Nelle sezioni del nostro sito video recensioni e Recensioni dal web abbiamo raccolto solamente una parziale rassegna. Avremo modo di approfondire l’argomento prossimamente.

Il legame tra Elicina e il make up, però, non termina qui. Presto scopriremo delle sorprendenti sinergie, sperimentate direttamente da Monica Robustelli, la make up artist delle celebrity, molto apprezzata per le sue doti professionali ed artistiche da tanti personaggi dello spettacolo, del cinema e del teatro. Conosceremo meglio Monica nei prossimi articoli del nostro blog, in cui ci svelerà un utilizzo inedito di Elicina in combinazione con alcune tecniche e prodotti del make up.
Continuate a seguirci!