Arriva la nuova Elicina Eco XT Contorno Occhi

contorno occhi

New entry in casa Elicina Eco. Siamo felici di annunciarvi l’arrivo di un nuovo prodotto della linea, che molti di voi aspettavano e che abbiamo finalmente realizzato per voi: la nuova Elicina Eco XT Contorno Occhi!

Molti di voi in passato hanno utilizzato la crema contorno occhi Elicina, e l’hanno amata tanto. E allora abbiamo deciso di riproporvela in versione Eco: stessa efficacia e ora completamente green!

Come sapete la linea Elicina è stata completamente riformulata ed è diventata Elicina Eco, cioè a base di sostanze naturali, ecologiche e dermo-compatibili.
Anche la crema contorno occhi, un must per il nostro rituale di bellezza, è ora 100% green, come tutti gli altri prodotti della linea Elicina Eco.

Perché è utile
La nuova Elicina Eco XT Contorno Occhi è un trattamento intensivo ideale per prendersi cura della delicata zona perioculare. Un’area del viso che tende a essere fragile, sottile e perciò soggetta, più delle altre, a risentire degli effetti della stanchezza, degli sbalzi climatici e del tempo che passa.
Una zona, inoltre, continuamente sottoposta ai naturali movimenti della mimica facciale e che tende ad avere una circolazione rallentata. Per non parlare dello stress dovuto alle molte ore trascorse al computer o davanti allo schermo di uno smartphone, che affatica la vista e costringe a strizzare gli occhi.
Ecco perché la pelle del contorno occhi è facilmente propensa a rughe, occhiaie, borse, gonfiori, lassità e secchezza, e il nostro sguardo può apparire stanco, spento e appesantito.

Non temete, la soluzione esiste! La fantastica crema Elicina Eco XT Contorno Occhi, il super-trattamento che aiuta a combattere i segni dell’età, del clima e dello stress e ad aumentare la bellezza e la luminosità dello sguardo.

Come funziona
La crema Elicina Eco XT Contorno Occhi contiene un’elevata percentuale di estratto di bava di lumaca Helix Aspersa Muller (50% del prodotto) e l’estratto di foglie di plantago major in una base formulata con derivati naturali.
Due preziose sostanze che lavorano in sinergia per nutrire, lenire e rivitalizzare la pelle.
In esse, infatti, troviamo proteine essenziali come il collagene ed elastina, la cui funzione di sostegno ai tessuti è indispensabile, l’acido glicolico biodisponibile, che stimola la fisiologica produzione del collagene endogeno, vitamine e peptidi, che rivitalizzano la pelle, e l’aucubina della piantaggine, che può aiutare a lenire gonfiori e arrossamenti.

Il risultato, con l’uso costante, è una pelle del contorno occhi più compatta ed elastica, uno sguardo più riposato e pronto a risplendere di forza e giovinezza.

Naturale, ecologica e dermo-compatibile, Elicina Eco XT Contorno Occhi non contiene parabeni, paraffine, siliconi né profumo, per assicurare la massima delicatezza nella zona perioculare.

Come si usa
Tutti i giorni, due volte al giorno, per almeno due mesi.
Applicare in piccole quantità sulla pelle pulita del contorno occhi (eseguire prima un’accurata pulizia che rimuova trucco e impurità). Massaggiare delicatamente con movimenti circolari, fino ad assorbimento del prodotto.
Evitare che il prodotto entri in contatto con la parte interna dell’occhio.

Per chi è indicata
È ideale per tuti i tipi di pelle e per uomini e donne di tutte le età, poiché idrata e nutre senza ungere.

Pronta per far splendere il tuo sguardo con Elicina Eco XT Contorno Occhi?

Acquistala subito nel nostro shop e iscriviti alla newsletter per conoscere le promozioni su questo e altri prodotti.