Elicina ECO al Grand Prix Corallo Città di Alghero 2015

grand prix corallo 2015

Il 4 luglio 2015 ad Alghero si terrà il Grand Prix Corallo, che premia nomi rilevanti del cinema, della cultura, dello sport, della comunicazione, e dedicato quest’anno a celebrare la musica del grande cinema.

 

Alghero, l’affascinante capoluogo sardo affacciato sulla Riviera del Corallo, anche quest’anno ospita il prestigioso “Grand Prix Corallo – Città di Alghero”. La manifestazione, organizzata dalla Asd Valverde, dal 2000 premia i campioni dello sport e i nomi più rilevanti della televisione, del cinema, dello sport, del giornalismo e della musica italiani.

L’evento di quest’anno si svolgerà sabato 4 luglio alle ore 21 nell’area portuale di Alghero e sarà dedicato alla grande musica del cinema, con un omaggio a Ennio Morricone, Luis Bacalov, Nicola Piovani, Nino Rota e Armando Trovajoli dall’Ensemble del Maestro Gianni Dell’Orso.

Durante la serata, allietata dalla presenza della madrina Matilde Brandi, sarà consegnato il Ramo di Corallo, simbolo di Alghero, a personaggi eccellenti (l’elenco dei premiati è QUI) tra cui quest’anno spiccano Carlo delle Piane, la protagonista della fiction “Il Segreto”, Maria Bouzas alias Donna Francisca Montenegro e la Dinamo Sassari, fresca vincitrice dello scudetto del basket.

ELICINA ECO, linea cosmetica a base di bava di lumaca, distribuita dall’azienda algherese Bioelisir, sarà uno degli sponsor principali, assieme a Comune di Alghero, Fondazione Meta, Camera di Commercio del Nord Sardegna, Parco Naturale di Porto Conte e media partner Sky e Rai.

Tra gli ospiti sarà presente anche il titolare di Bioelisir, Giulio Cesare Senatore, che omaggerà i vincitori del Premio con una confezione di Elicina ECO crema, prodotto dermocosmetico di altissima qualità per eliminare gli inestetismi della pelle e 100% naturale.

Per informazioni: www.grandprixcorallo.it