Elicina Eco si può usare in estate?

elicina eco in estate

– La cosmetologa risponde –

D: Salve, sono interessata all’acquisto di Elicina Eco, ho letto recensioni molto positive in merito alla sua efficacia nel contrastare i segni dell’acne (in particolare vorrei far sparire le macchie scure lasciate da tale disturbo). Vorrei sapere se la sua efficacia non viene compromessa dalla presenza dell’abbronzatura sullo strato superficiale della pelle. Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Elena.

R: Cara Elena, certo, Elicina Eco si può utilizzare in estate, e la presenza dell’abbronzatura sul viso non compromette la sua efficacia.
L’unico accorgimento è quello di evitare di applicarla subito prima di esporsi al sole, e di utilizzare una protezione solare bio sul viso, anche in città, al mattino o nelle ore più calde, per prevenire rughe e macchie.
L’ideale in questi casi è utilizzare Elicina Eco la sera, come “doposole” viso.
Invece come trattamento delle macchie e dei segni dell’acne, Elicina Eco va applicata due volte al giorno (mattina e sera): si può iniziare il trattamento subito dopo che è terminato il periodo di esposizione solare, proseguendo per almeno due mesi, fino a sei mesi.
Mi faccia sapere.

Cari saluti,

Dott.ssa Diana Malcangi
Chimico Cosmetologa

Acquista Elicina Eco sul nostro shop ufficiale -> Elicina Shop

Nota/Disclaimer:
I miei consigli, basati sui miei studi di Chimica e Scienze Cosmetologiche e sulla mia esperienza professionale, si riferiscono a problematiche di natura cosmetica. Essi sono da considerarsi indicativi e non intendono in alcun modo sostituire il parere medico.
In caso di patologie, è necessario rivolgersi al proprio medico o a un dermatologo specialista
Condividi

Ancora nessun commento.