Elicina Eco si fa tascabile: mettila in borsa!

Elicina Eco Pocket crema

Al posto del classico flacone, presentiamo il formato più piccolo e pratico, da portare sempre con sé.

Ecco a voi la mini-Elicina Eco: la famosa crema idratante e rigenerante con 80% bava di lumaca diventa anche tascabile. Oltre al tradizionale flacone da 50 ml, adesso puoi provare anche il nuovo tubetto da 20 g, piccolo, leggero, pratico. E con le stesse proprietà dermocosmetiche del formato classico.

Disponibile da subito nelle due versioni:

Composizione e proprietà
Le formulazioni sono prive di parabeni, paraffina, siliconi, etossilati, profumo o altri petrochemicals, e sono invece basate su ingredienti naturali, ecologici e altamente dermocompatibili, ideali per le pelli più problematiche o con inestetismi.
La composizione del tubetto Elicina Eco Pocket è identica a quella del flacone di Elicina Eco crema (e naturalmente quella del tubetto Pocket Plus è uguale a quella del flacone Plus): ciò che cambia è solo la quantità di prodotto.
Basta cliccare su ciascuna delle due versioni sopra per scoprire la composizione completa.

Grazie all’80% di bava di lumaca di altissima qualità, estratta senza disturbare le lumachine e ricca di sostanze rigeneranti eccezionali, i prodotti viso Elicina Eco sono efficaci nel ridurre:
rughe, segni dell’acne, macchie, smagliature e cicatrici, come hanno dimostrato i test clinici su volontari.

Le nuove referenze Pocket hanno il vantaggio di essere piccole e leggere e quindi possono essere portate sempre con sé: in viaggio, in vacanza o nella borsa di ogni giorno.
Efficaci per tutti gli usi, sono utilissime ad esempio per rimediare agli arrossamenti, screpolature o alle piccole ferite dei bambini. O come rimedio rinfrescante doposole, oppure da applicare sul seno per riparare la pelle dopo aver allattato… Insomma, gli usi di Elicina Eco sono tanti, e averla a portata di mano in un formato piccolo è davvero utile!

Perché scegliere il formato Pocket?
Il formato più grande da 50 ml consente di risparmiare, e ciò vale quando sai bene quale delle due creme è più adatta alla tua pelle.
Il formato più piccolo da 20 g, che costa circa la metà rispetto a quello grande, è utile invece se stai provando le creme Elicina Eco per la prima volta e magari non sai bene quale dei due prodotti scegliere: a parità del prezzo di un flacone, potrai così acquistarli entrambi, provandoli comunque per un periodo di tempo abbastanza lungo, di sicuro più consono rispetto al campioncino gratuito (in modo da dare al prodotto il tempo di agire) e decidere, poi, quale dei due è quello che fa per te.

Con Elicina Eco Pocket, le fantastiche proprietà della bava di lumaca sono sempre a portata di mano, in una confezione pratica e utilissima in ogni occasione.
Provala subito!