Elicina – La pelle perfetta è vicina!

Finalmente vi posso dare il mio sincero parere sull’Elicina. Ho ricevuto dei campioni di questa crema dall’azienda Bioelisir, distributore esclusivo per l’Italia.

L’Elicina è una crema cosmetica, con l’80% di estratto di mucopolisaccaridi di lumaca, e contiene in forma naturale:allantoina, acido glicolico (inferiore all’1%), collagene, elastina, proteine, vitamine e peptidi ad azione purificante.

È una crema particolarmente indicata per ridurre ed attenuare:

segni dell’acne, cicatrici, macchie, smagliature, rughe, scottature

In più ha un’azione rigenerante, esfoliante e purificante.

La crema è ottenuta dalla raccolta e dalla lavorazione della bava di una particolare specie di lumaca del Sudamerica laHelix Aspersa Muller. La raccolta della secrezione non comporta alcun danno per le generose lumache, che vengono semplicemente fatte scivolare su apposite lastre. Le noste amiche animaliste possono stare tranquille!

Mi sono accorta del cambiamento della mia pelle quando non ho più sentito l’esigenza di indossare quotidianamente il fondotinta. Inoltre prima ciò che cercavo principalmente in un fondo era la coprenza, non ne ero mai soddisfatta! Invece adesso quello che cerco è la leggerezza ^^

Sento proprio la pelle più sana e nonostante la mia pelle sia molto sensibile non ho avuto alcun tipo di reazione avversa causata da questo prodotto.Credo che una cosa fondamentale sia la costanza nell’utilizzo, per il resto la consiglio a tutte, perchè anche se non si hanno particolari problemi riesce a rigenerare e a far rispendere la pelle di salute.

Leggi la recensione sul web