Elicina..toglie via le macchie

Ciao!!!
BREVE INTRODUZIONE:
Dopo aver curato l’acne con il Bioenergen, di cui ho pubblicato la mia opinione, mi ritrovai piena di macchie rosse e buchi di cicatrici, decisi di provare l’acido glicolico ma usato anche con costanza non ho avuto quei grandi risultati che mi aspettavo. Poi viste le miriadi recensioni di Elicina questa miracolosa, ho deciso di provarla anche io.

DESCRIZIONE
La descrizione sulla confezione dice di essere:
una crema nutritiva ipoallergenica (formulata in modo da ridurre il rischio di reazioni allegica) con estratti di mucopolisaccaridi di lumaca “Helix Aspersa Muller”.
Contiene in forma naturale e biodisponibile:
-Allantonia
-Collagene
-Elastina
-Proteine
-Acido glicolico
Elicina ha una naturale azione esfoliante e nutre i tessuti migliorando l’elasticità della pelle. Attenua e riduce gli inestetismi di rughe, smagliature, cicatrici, macchie di acne. Non usare Elicina più di 2 volte al giorno o in quantità eccessiva.

CONCLUSIONE
Io mi sono trovata “molto molto” bene. Continuerò fino alla completa eliminazione delle macchie, magari poi posto un nuovo aggiornamento 😉 ..La crema mi è stata di grande aiuto contro le macchie rosse post acne. La sto applicando anche su una cicatrice che ho sulla fronte non mi è ancora passata, perché è da 20 anni che è lì e mi sa che ci vorrà più tempo proprio perché è da molto tempo che è lì.

LO CONSIGLIERESTI???
Si!!! anche alle persone che hanno la pelle sensibile come la mia è oook.
Se avete la pelle molto secca provate a usare Elicina Plus che ha una formulazione che idrata di più la pelle.
CIAOOOO..

(Recensione tratta dal portale Ciao.it)

Condividi

Ancora nessun commento.