Il Blog di Elicina, passione per la cosmesi.

blog elicina

Vivi e condividi la tua passione per la cosmesi attraverso il Blog di Elicina, che ti dà tutte le informazioni sul cosmetico, sulle sostanze, sulla pelle e sulla più famosa linea di prodotti a base di bava di lumaca.

Rieccoci nel Blog di Elicina, la piattaforma di informazione dedicata a tutti gli appassionati della nostra linea di prodotti e della cosmesi.

Il blog continua ad arricchirsi sempre più di contenuti interessanti, per affiancarvi nella conoscenza del mondo cosmetico. Ogni tre o quattro giorni potrete leggere un nuovo articolo e curiosando tra le pagine troverete notizie utili sui molti argomenti che ruotano attorno al mondo della bellezza.

Attraverso il blog Elicina interagisce con voi per fornirvi indicazioni non solo sulla bava di lumaca e sui prodotti della nostra line, ma anche su temi generali e “caldi” della cosmesi.

Con l’aiuto della cosmetologa Diana Malcangi e di altri interessanti ospiti del blog, cercheremo di dare un’informazione corretta e completa sulle varie “materie” della cosmesi, come la chimica degli ingredienti, la dermocosmetologia e il trattamento delle varie problematiche della pelle, la scoperta delle formulazioni professionali e quelle fai-da-te, l’etichettatura, gli aspetti legislativi e tossicologici, le promesse del marketing e la comunicazione. Affronteremo anche temi delicati, analizzando ad esempio ingredienti oggetto di critiche e accuse, spesso infondate, da parte degli utenti.

Vogliamo insomma fare chiarezza, poiché riteniamo che l’informazione su internet, libera e senza filtri, sia ricca di contenuti utili ma a volte anche di bufale che si diffondono a folle velocità, e che possono inculcare paure immotivate se non addirittura veri e propri “tabù” nelle persone meno esperte.

La priorità di Elicina è la sicurezza dei consumatori, il benessere della pelle e la loro fiducia, che conquistiamo giorno dopo giorno attraverso la serietà del nostro lavoro di interazione con gli utenti e tutto lo spazio che vi dedichiamo.

Avete infatti la possibilità di partecipare attivamente alla community Elicina: commentare pubblicamente gli articoli del blog (alla fine di ogni articolo potete inserire un commento col vostro account Facebook, Twitter, Google+ oppure con la piattaforma Disqus), commentare e condividere i post della nostra pagina facebook, scriverci in privato attraverso la pagina contatti, rivolgere particolari domande o esigenze dermo-cosmetiche scrivendo alla nostra cosmetologa, e inviarci foto, testimonianze scritte o video che parlano della vostra esperienza con i prodotti Elicina o del rapporto che avete con la nostra comunicazione web.

Molti di voi ci inviano commenti, domande, recensioni sui prodotti: la vostra voce è preziosa e noi siamo lieti di pubblicarla!

Continuate a seguirci!

Condividi

Ancora nessun commento.