Inestetismi della pelle… addio!!!

Dopo aver ampiamente provato e recensito la “vecchia” Elicina eccomi nuovamente qua pronta per parlare della “nuova” che differenzia dalla prima sia per il formato e sia per la composizione chimica. Ci troviamo difronte ad un ottimo prodotto che io amo e non riesco a farne a meno infatti ogni anno in autunno la acquisto per riprendere il trattamento dopo l’estate.

Benefici dell’Elicina
Questa crema è stata ideata per ridurre gli inestetismi della pelle, quali rughe, segni dell’acne, smagliature, cicatrici, macchie e arrossamenti come dimostrano i test clinici. Io ho acquistato questa crema soprattutto per ridurre una cicatrice rimasta ahimè sulla gamba da un brutto taglio questa estate. Ma avevo già usato questa crema sulle macchie e cicatrici post acne con un ottimo risultato, ma ogni anno faccio una sorta di “mantenimento” anche per le macchie che con il sole tendono a formarsi nuovamente. La pelle viene stimolata in profondità ecco perché da degli ottimi risultati visivi già dalle prime applicazioni infatti la pelle appare subito più distesa e luminosa. E’ ottima anche come base del make up perché non lascia la pelle oleosa anzi si assorbe rapidamente. La nuova formulazione ecologica rispetta la fisiologia della pelle riducendo gli inestetismi della pelle.

Opinioni e conclusioni
Avendo provato entrambe le versioni posso dire di sentirmi soddisfatta del prodotto anche nella versione eco che a dir la verità mi fa star più serena per il suo inci. l’unica cosa che io personalmente trovo scomoda è il tappo dosatore perché preferirei dosarmela personalmente la crema e senza avanzi a fine utilizzo visto il suo costo elevato. Ma per un prodotto così valido cerco di adeguarmi con l’ausilio di bastoncini disinfettati. Non introducete mai dita o attrezzi non adeguatamente disinfettati per evitare di contaminare la crema riducendo il suo pao, ovvero il tempo di durata della confezione.
Il prezzo è un po alto ma a mio parere un buon prodotto costa, dipende da cosa vogliamo per la nostra salute. Le mie conclusioni sono super positive e stra-consiglio questo prodotto per la sua efficacia e per la sua nuova formulazione eco.

Leggi l’intera recensione sul web