Miss… si diventa!

grazia pinto e katty pulido

Cosa fa la vincitrice della finale italiana del più ambito titolo di bellezza mondiale, dopo essere stata incoronata Miss? Impara… a fare la Miss!

Grazia Pinto, neo eletta Miss Universe Italy 2012 con la fascia Elicina, è appena volata a Panama per una intensissima settimana di preparazione, presso la Katty Pulido International Academy, sotto la guida della “maestra della bellezza internazionale” Katty Pulido e col supporto di un team di professionisti del mondo della moda e dei concorsi di bellezza.

Il progetto di formazione, promosso dall’Organizzazione Miss Universe Italy, ha l’obiettivo di perfezionare il talento naturale della nostra bellissima rappresentante italiana e di prepararla ad affrontare, con la massima competitività, tutte le candidate degli altri Paesi del mondo che parteciperanno alla Finale Mondiale Miss Universe 2012, il 19 dicembre a Las Vegas.

Sfidare le più belle ragazze del mondo non è cosa da poco: durante la sua permanenza a Panama, Grazia Pinto sta seguendo un programma molto intenso di corsi mirati quali: coreografia e passerella,  make-up personale e professionale, espressione e linguaggio del corpo per la fotografia e la televisione, hair-styling, dress-styling, cultura generale, protocollo, e tutte le discipline necessarie per offrire a Grazia Pinto la possibilità di dare il meglio di sè durante la partecipazione al concorso di bellezza più prestigioso al mondo.

Siamo convinti che l’eleganza, lo stile italiano e la rigorosa preparazione tecnica della nostra rappresentante più bella siano il massimo che le occorre per affrontare la passerella di bellezza più importante al mondo.

E a tutto questo, aggiungiamo un asso nella manica: nella valigia di Grazia Pinto c’è sempre un vasetto di Elicina pronto per prendersi cura della sua pelle e rigenerarla… perchè anche la pelle sia pronta per la sfida mondiale!