Ho la pelle con couperose e macchie: posso testimoniare l’efficacia

Buongiorno mondo, oggi voglio dare il Benvenuto sulla mia paginetta a ELICINA, una crema favolosa ai mucopolisaccaridi di lumaca.

Io personalmente l’ho testata per più di 1 settimana consecutiva ed è per quello che ho aspettato per scrivere la recensione, volevo effettivamente vedere se su me funzionava, in quanto ho pelle particolare: mista, a volte grassa, a volte secca, ma sempre con couperose ed a volte anche macchie della pelle (non capisco mai da dove vengano fuori!!? )

Di questa crema ne sono rimasta soddisfatta al 100%, le proprietà della bava di lumaca sono molteplici, e la loro azione contemporanea sulla mia e vostra pelle rende Elicina una crema unica. Appena applicata risulta un pò densa al tatto, ma inodore, ciò è assai piacevole in quanto è una crema  curativa e con questo componente particolare di cui è costituita, il fatto che l’odore sia lieve e  quasi impercettibile  gliene fa pregio.

Appena stesa sul viso si è subito asciugata lasciando la la pelle liscia e  levigata. Devo dire che davvero è un ottima soluzione per chi ha problemi di pelle , in quanto appunto l’ingrediente principale è in natura già per se e per le lumache un vero concentrato di attivi che rigenerano e riparano i loro stessi tessuti durante lo scorrimento e le proteggono da microrganismi, inquinanti e persino dal congelamento durante la stagione invernale.

La mia pelle in quei giorni di trattamento è migliorata parecchio, la macchietta che avevo sulla guancia dx è notevolmente sbiadita (ci vuole un pò più di tempo e costanza per ottenere  i risultati desiderati) e la mia couperose si è piano piano schiarita.  Io proseguirò ora col resto dei campioncini ed eventualmente più avanti vi aggiornerò, ma intanto  vi consiglio vivamente un’occhiatina al loro sito perchè è una crema che  MERITA ATTENZIONE! Io in quanto tester e soprattutto avendo la pelle con problemi particolari posso testimoniare l’efficacia di tale miracolosa crema.

Leggi la recensione sul web

Condividi

Ancora nessun commento.