Ogni martedì sul blog, LA COSMETOLOGA RISPONDE!

la cosmetologa risponde

Una delle pagine più popolari e utili del sito di Elicina è la sezione CHIEDI ALLA COSMETOLOGA. Da oggi iniziamo a pubblicare tutte le domande che sono arrivate alla dottoressa e le sue utili risposte.
Ecco chi è la cosmetologa che risolve tutti i vostri dubbi, ogni martedì qui sul blog.

Alcuni di voi conoscono già la Dott.ssa Diana Malcangi, chimico cosmetologa, esperta di formulazione e sicurezza dei cosmetici e appassionata di comunicazione, oggi titolare dello Studio di Cosmetologia Coré.
Da anni è il nostro punto di riferimento quando si tratta di dermocosmesi, ed è lei la “voce” che comunica con tutti voi, scrivendo tutti i nostri contenuti.

Probabilmente qualcuno di voi è già entrato direttamente in contatto con lei, ponendole qualche domanda attraverso la pagina Chiedi alla Cosmetologa e ricevendo una sua dettagliata risposta.

Negli anni sono arrivate alla dottoressa tantissime domande attraverso questo form, e lei ha sempre risposto a tutti con dedizione e precisione.
Le richieste sono le più diverse: da chi chiede informazioni scientifiche sul prodotto, a chi ha specifici problemi di pelle e vuole consigli su quale prodotto usare; da chi vuol sapere come si usa una crema, a chi vuole risolvere specifici inestetismi come rughe, segni dell’acne, smagliature, ecc…

Diana, con la sua gentilezza e serietà, è riuscita finora ad aiutare tantissimi di voi, risolvendo i problemi più disparati.

E allora ci siamo detti: visto che le domande sono così tante e diverse, perché non le pubblichiamo sul nostro blog con le risposte, così possono essere utili ad altri??
Ne abbiamo parlato con Diana, e lei è stata subito d’accordo! 🙂

Ecco che allora da oggi iniziamo a pubblicare, una volta alla settimana, una domanda alla cosmetologa con la relativa risposta.

La rubrica si chiama LA COSMETOLOGA RISPONDE e sarà online tutti i martedì sera, qui sul blog.
Ci auguriamo che sia per voi un aiuto concreto, che possa chiarire gli eventuali dubbi sui nostri prodotti e risolvere anche i vostri problemi dermo-estetici.

Sotto ogni post che pubblicheremo voi naturalmente potrete commentare come volete, sia qui nel blog che sulla nostra pagina facebook e Diana potrà intervenire e interagire direttamente con voi. L’importante è che rispettiate delle semplici regole di buon senso, che sono:
–          Restare in tema sull’argomento
–          Mantenere i toni sempre educati e cordiali
–          Non pubblicizzare altre marche

Per chi avesse già scritto alla cosmetologa in passato: pubblicheremo la vostra domanda e relativa risposta mantenendo il vostro anonimato (non pubblicheremo mai i dettagli che possano ricondurre alla vostra identità).
L’indirizzo email che inserite viene usato da Diana Malcangi unicamente per rispondervi (non viene utilizzato per ricerche di mercato o per inviarvi pubblicità).

Speriamo allora che la nuova rubrica vi piaccia e vi sia utile!!!
Fateci sapere cosa ne pensate, qui sotto oppure lasciate un commento sulla nostra pagina facebook.

Un bacione a tutti!

Il team Elicina ECO