Dissero che l’unico rimedio era la chirurgia… Poi ho scoperto Elicina Eco

Salvatore

Tanti anni fa, dopo un grave incidente in motorino, ebbi un trauma cranico e mi restarono delle vistose cicatrici: una sul naso nella parte sinistra e due sotto l’occhio destro. Da allora ho sempre cercato di nasconderle, senza mai riuscirci. Ho provato numerose creme, ma senza risultati, e anche i correttori color pelle non funzionano. Andai anche dai dermatologi, che mi consigliarono delle pomate, ma anche così non ho ottenuto risultati: mi dissero che l’unico rimedio sarebbe stata la chirurgia plastica. Ma si tratterebbe di un intervento molto costoso.

Poi ho scoperto la crema Elicina Eco: è passato quasi un mese e mezzo che la uso, vi comunico che un lieve miglioramento si riesce a intravedere: il colore della cicatrice nella parte sinistra del naso ha cominciato a cambiare colorito, appare meno scura e quindi un po’ meno visibile, e anche un po’ levigata.

Invece le piccole cicatrici sotto l’occhio destro fanno più fatica a migliorare, forse perché è una zona dove la pelle si flette molto, assieme alle rughette degli occhi. Ma devo essere sincero, appaiono molto meglio di prima, il colorito è meno scuro e sembra che a poco a poco stia nascendo una pellicina nuova. In quel punto mi manca anche la pelle, sono cicatrici vecchie e lievemente più profonde: ma grazie all’ uso di Elicina Eco appaiono meglio, in un mese e mezzo circa di utilizzo.

Sono sicuro che i risultati si vedranno tra qualche mese. Vi ringrazio tanto per avermi fatto scoprire Elicina Eco!
Saluti, Salvatore.

 

E tu, hai già usato uno dei prodotti Elicina Eco? Inviaci la tua opinione