Pelli miste e grasse

Scopri come agisce la bava di lumaca della crema originale Elicina Eco nel riequilibrare le pelli miste e grasse.

pelli miste e grasse

Pelli miste e grasse

Ogni tipo di pelle risente dell’azione di fattori endogeni, età, clima e abitudini scorrette.
Questo vale anche per le pelli miste e grasse che, a differenza delle altre, sono caratterizzate da una maggiore produzione di sebo e, conseguentemente, da una maggiore untuosità e tendenza a sviluppare accumuli di sebo e imperfezioni.

Nel trattamento di questo tipo di epidermidi, l’azione dell’acido glicolico è indispensabile. La sua azione esfoliante e purificante agisce a livello dei pori, rimuovendo le impurità, e al contempo, grazie al suo effetto astringente, li rende meno visibili e leviga in generale il manto cutaneo.
La sua azione leggermente acidificante, inoltre, regola sapientemente la produzione di sebo e affina la grana della pelle, rendendola più liscia e uniforme.
Questo acido naturale, naturalmente contenuto nella bava di lumaca, regolando il pH della pelle, tiene inoltre lontani i microrganismi dannosi, con il prezioso supporto dei peptidi purificanti, anch’essi presenti nella bava.

Gli altri nobili costituenti del fluido di lumaca, contenuto all’80% nella crema Elicina Eco, con la loro azione nutritiva e rigenerante contribuiscono al raggiungimento dei risultati attesi: una pelle giustamente idratata, libera dalle impurità e dalle imperfezioni, rigenerata, liscia e visibilmente radiosa.

Anche gli studi clinici, realizzati sui vari segni dell’acne, lo confermano: la bava di lumaca di Elicina affina i pori (giudizio del 73% dei volontari) e riduce l’untuosità (giudizio dell’80% dei volontari).

Elicina Eco non contiene parabeni, profumo e altri petrochemicals ed è formulata con ingredienti naturali, ecologi e dermocompatibili.

I migliori risultati si raggiungono utilizzando il prodotto due volte al giorno, mattina e sera.

Scopri in questa sezione tutte le altre applicazioni di Elicina Eco, o ACQUISTALA.