Pelle secca

Scopri i benefici per le pelli secche e mature della crema originale Elicina Eco Plus, con bava di lumaca e ingredienti naturali che contrastano l’aridità.

pelle secca elicina

pelle secca elicina

Lo strato corneo è lo strato più superficiale della pelle, e la sua idratazione è fondamentale per il benessere della cute. Quando perde molta acqua, la pelle diventa fragile, arida, screpolata e più incline a mostrare i segni del tempo.

L’80% di estratto di bava di lumaca, contenuto in Elicina Eco Plus, è di grande sostegno nel trattamento delle epidermidi secche, soggette a desquamazione, che “tirano” e spesso tendono ad arrossarsi o a formare rughe e screpolature. Il prodotto con la sua azione idratante, nutritiva e rivitalizzante raggiunge gli strati cutanei più profondi e lì agisce, con il suo pool di sostanze naturali contenute nella bava di lumaca.
I pregiati componenti del fluido della chiocciolina, agendo sinergicamente, nutrono e levigano la pelle, eliminando la secchezza superficiale e restituendo idratazione, morbidezza e vitalità.

Oltre alla bava di lumaca, la presenza di una crema base formulata con ingredienti ecologici, naturali e dermo-compatibili, senza parabeni e altri petrochemicals, si prende cura della pelle, rispettandola nella sua fisiologia e lasciandola libera di respirare.

Con un uso regolare della crema Elicina Eco Plus, due volte al giorno (mattina e sera), la cute ritrova le sue funzioni vitali e appare nutrita, liscia, elastica.
La pelle è percepita come più forte, splendente di giovinezza e luminosità, segno della sua ottima salute.

Scopri in questa sezione le altre applicazioni di Elicina Eco, o ACQUISTALA.

cosa
dicono
le nostre clienti