
– La cosmetologa risponde –
D: Salve dottoressa,
con la gravidanza mi è comparsa l’acne sul viso, in particolare su mento e collo. Sono alla 27a settimana, ho 31 anni: consiglia di usare Elicina Eco? Come andrebbe utilizzata?
Grazie
Cordiali saluti,
Marianna
R: Cara Marianna,
può utilizzare tranquillamente Elicina Eco in gravidanza, grazie alla sua formula delicata e green, priva di sostanze rischiose.
Consideri comunque che l’acne è legata agli sbalzi ormonali tipici della gravidanza, quindi stia tranquilla: andrà via!
Nel frattempo può usare la validissima crema Elicina Eco, che sarà un ottimo supporto: la bava di lumaca in essa contenuta idrata la pelle e soprattutto la purifica giorno dopo giorno, con effetto calmante e lenitivo, quindi potrà aiutare a tenere lontani i brufoletti.
La texture del prodotto è fresca e a rapido assorbimento, non unge e non contiene sostanze comedogeniche.
Elicina Eco è un prodotto sicuro: è stata testata con successo proprio sui diversi Segni dell’ Acne.
Va usata mattina e sera sulla pelle pulita, per un minimo di 2 mesi.
Mi faccia sapere come sta la sua pelle al termine del trattamento, e consideri che può utilizzare Elicina Eco in sicurezza anche durante l’allattamento.
Un caro saluto e… immensi auguri per la nuova vita in arrivo!
Dott.ssa Diana Malcangi
Chimico Cosmetologa
Acquista Elicina Eco sul nostro shop ufficiale -> Elicina Shop
Nota/Disclaimer: I miei consigli, basati sui miei studi di Chimica e Scienze Cosmetologiche e sulla mia esperienza professionale, si riferiscono a problematiche di natura cosmetica. Essi sono da considerarsi indicativi e non intendono in alcun modo sostituire il parere medico. In caso di patologie, è necessario rivolgersi al proprio medico o a un dermatologo specialista