Le cicatrici da taglio si possono eliminare?

cicatrici da taglio

– La cosmetologa risponde –

D: Salve, le scrivo perché vorrei rimuovere delle piccole cicatrici da taglio nella parte bassa del braccio, dovute a un incidente.
Avendo la pelle molto chiara si vedono molto. È possibile rimuoverle con la crema Elicina Eco? Grazie in anticipo, Ilario.

R: Caro Ilario,
inizio subitolo col dirti che le cicatrici sono inestetismi molto difficili da eliminare, ma Elicina Eco è una crema molto efficace, perciò può essere di grande aiuto nel renderle meno evidenti, appianandole e rigenerando progressivamente la pelle, grazie alla sua azione esfoliante e nutritiva.
Fondamentale però è essere costanti e assidui nell’applicarla (due volte al giorno per un periodo che va dai 3 ai 6 mesi).
I risultati di Elicina Eco sulle cicatrici si sono visti molto bene, persino su quelle di vecchia data, come dimostrano i test clinici (che può consultare sul nostro sito). Ma, ripeto, la costanza è d’obbligo per apprezzare i risultati.
Un caro saluto,

Dott.ssa Diana Malcangi
Chimico Cosmetologa

Vuoi fare anche tu una domanda alla cosmetologa? Contattala qui

Acquista Elicina Eco sul nostro shop ufficiale -> Elicina Shop

Nota/Disclaimer:
I miei consigli, basati sui miei studi di Chimica e Scienze Cosmetologiche e sulla mia esperienza professionale, si riferiscono a problematiche di natura cosmetica. Essi sono da considerarsi indicativi e non intendono in alcun modo sostituire il parere medico.
In caso di patologie, è necessario rivolgersi al proprio medico o a un dermatologo specialista
Condividi

Ancora nessun commento.