Pelle impura e tendente al grasso: quale Elicina usare?

pelle grassa impura

– La cosmetologa risponde –

D: Buongiorno Dottoressa, ho già usato Elicina (quella classica) e mi sono trovata bene perché avevo acne. Ora ho la pelle un po’ impura e tendente al grasso.
Quale crema mi consiglia?! Ho 26 anni.
La ringrazio,
Tamara

R: Cara Tamara,
quindi hai già utilizzato Elicina in passato, ovvero la vecchia linea?
Se è così, ti suggerisco di provare la crema Elicina Eco, la nuova versione migliorata, senza parabeni, paraffine, etossilati, siliconi, petrolati (è 100% green).

Elicina Eco crema è appositamente formulata per le pelli normali, miste e grasse, quindi è ideale per il tuo tipo di pelle, così come mi descrivi, perché la bava di lumaca aiuta a purificare l’epidermide, ridurre le impurità e normalizzare la secrezione sebacea, quindi la pelle giorno dopo giorno appare meno grassa e untuosa, e più uniforme e levigata.

Provala tutti i giorni, mattina e sera, per almeno due mesi, e poi facci sapere come sta la tua pelle al termine del trattamento: la tua opinione è preziosa.
Grazie

A presto,
Dott.ssa Diana Malcangi
Chimico Cosmetologa

Acquista Elicina Eco sul nostro shop ufficiale -> Elicina Shop
Nota/Disclaimer:
I miei consigli, basati sui miei studi di Chimica e Scienze Cosmetologiche e sulla mia esperienza professionale, si riferiscono a problematiche di natura cosmetica. Essi sono da considerarsi indicativi e non intendono in alcun modo sostituire il parere medico.
In caso di patologie, è necessario rivolgersi al proprio medico o a un dermatologo specialista
Condividi

Ancora nessun commento.