È arrivata la nuovissima Elicina ECO: naturale, come la tua pelle.

linea elicina eco

Elicina ECO è la nuova linea di prodotti della casa Elicina che combina la bava di lumaca naturale con ingredienti ecologici e dermocompatibili.

Immaginata, desiderata, richiesta dalle consumatrici… Poi formulata, provata e riprovata, testata, prodotta, confezionata e infine… è arrivata nei punti vendita!
Eccola, è Elicina ECO, la super-crema, anzi, la super-linea dermocosmetica nuova di zecca.
Super. Perché?

Forse alcune di voi l’hanno già capito: la

vecchia Elicina è stata completamente riformulata.
Eh sì, perché non ci bastava l’efficacissima bava di lumaca in percentuale dell’80%, che da sempre ha caratterizzato le nostre creme e che ci rende unici nel nostro genere. Noi volevamo di più.

La bava di lumaca è perfetta così com’è, poiché è creata direttamente dalla natura. E tale deve rimanere, visto che è il vero motivo dell’efficacia dei nostri prodotti.
La parte da mgliorare era quel 20% di crema base, su cui dovevamo concentrarci: sì, era già rispettoso della pelle e rendeva il prodotto cosmeticamente gradevole, ma noi volevamo fare di meglio, rendendolo più ecologico e ancora più dermocompatibile.

La crema base è stata dunque trasformata, eliminando parabeni, paraffine e siliconi, e abbiamo realizzato una crema base nuova di zecca, fatta interamente con sostanze ecologiche e derivati naturali.
Gli ingredienti di Elicina ECO sono buoni per la pelle e buoni per il pianeta, un pianeta che abbiamo il dovere di rispettare per donarlo alle generazioni future.

È con questo principio ispiratore, l’amore per la pelle e l’attenzione all’ambiente, che è nata la nuova formula di Elicina ECO. La bava di lumaca, uno dei più efficaci ingredienti cosmetici, è valorizzata da una crema base interamente ecologica e dermocompatibile. Il massimo che potessimo offrirvi: Elicina ECO riduce tutti i principali inestetismi della pelle: rughe, segni dell’acne, cicatrici, smagliature, macchie, arrossamenti e, a differenza degli altri prodotti a base di bava di lumaca, è l’unica che lo dimostra!

Siamo gli unici infatti ad aver realizzato una serie di test clinici di efficacia sui diversi inestetismi cutanei, svolti presso importanti centri dermatologici e cosmetologici. In Elicina facciamo le cose seriamente.

I due principali prodotti della linea sono già disponibili:

  • Elicina ECO crema (50ml – € 50,00) per pelli normali, miste e grasse: fresca, leggera, a rapido assorbimento. Un vero toccasana per le pelli giovani, soggette a untuosità localizzate e imperfezioni.

  • Elicina ECO Plus crema (50ml – € 52,00) per pelli secche e sensibili: morbida ed emolliente, una delizia per le pelli mature, arrossate o inaridite dagli agenti esterni.

Entrambe nel nuovo formato da 50 ml, con una maggiore quantità di prodotto in un elegante flacone airless con erogatore, per preservare al massimo la purezza della formulazione.

Le creme viso Elicina Eco sono già disponibili in anteprima sul nostro shop ed è appena iniziata la distribuzione anche nei punti vendita (farmacie, parafarmacie ed erboristerie).

Oltre alle due creme viso, presto arriveranno anche tutti gli altri prodotti della linea Elicina ECO.
Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti sui prodotti.

Condividi

Ancora nessun commento.