Elicina Eco si può usare durante il trattamento con luce pulsata?

luce pulsata viso

– La cosmetologa risponde –

D: Buona sera, sto trattando il mio viso con la luce pulsata per la depilazione, posso usare anche Elicina Eco, in quanto ho un problema di acne, oppure dovrei sospendere la luce? Grazie, Fabrizia.

R: Cara Fabrizia, puoi usare tranquillamente la crema Elicina ECO, durante il periodo di trattamenti con luce pulsata, a patto che la pelle non sia lesionata.
Elicina Eco ti aiuterà a mantenere la pelle idratata ed elastica e a farla “recuperare” più velocemente.
Gli unici accorgimenti da prendere sono quelli tipici della luce pulsata: cioè di non esporsi al sole né a lampade UV, e di non usare cerette, creme depilatorie o creme schiarenti dei peli, nei primi 2-3 giorni dopo il trattamento.
Fatti consigliare dall’esperto di luce pulsata del tuo centro, se ci sono altre cose da evitare.
A mio avviso puoi usare tranquillamente Elicina Eco, che potrà sia attenuare i segni dell’acne, sia mantenere la pelle ben idratata e cicatrizzata, nei giorni prima e dopo il trattamento di luce pulsata, grazie al suo effetto lenitivo, cicatrizzante, rigenerante.
Naturalmente se il tuo dermatologo che esegue il trattamento ti consiglia un’altra crema, ad esempio da applicare subito dopo, segui sempre il suo consiglio.
Cari saluti!

Dott.ssa Diana Malcangi
Chimico Cosmetologa

Acquista Elicina Eco sul nostro shop ufficiale -> Elcina Shop

Nota/Disclaimer:
I miei consigli, basati sui miei studi di Chimica e Scienze Cosmetologiche e sulla mia esperienza professionale, si riferiscono a problematiche di natura cosmetica. Essi sono da considerarsi indicativi e non intendono in alcun modo sostituire il parere medico.
In caso di patologie, è necessario rivolgersi al proprio medico o a un dermatologo specialista.
Condividi

Ancora nessun commento.