Elicina Eco XT ha soddisfatto le mie aspettative, regalandomi un risultato andato ben oltre di ciò che mi aspettavo!

Silvana, 47 anni – Benevento

Ho testato, per circa 1 mese, un campione prova di Elicina ECO XT. Tale prodotto ha soddisfatto le mie aspettative, regalandomi un risultato che andato ben oltre di ciò che mi aspettavo, conoscendo la fama di questo prodotto che tuttavia non avevo mai usato.
La texture vellutata, rapidamente assorbibile, ha facilitato molto l’impegno con me stessa di usarlo, con costanza, mattina e sera. Di giorno si è rivelato anche un’ottima base per il trucco, e di sera mi ha permesso di svegliarmi, il mattino dopo, con uno sguardo riposato e luminoso, che non avevo da tempo (tra l’altro, sono in un periodo molto stressante della mia vita). Tuttavia, questo piccolo gesto, tutte le mattine e tutte le sere, è stato una coccola per la pelle del mio contorno occhi che era un po’ provato. In sintesi le rughettine sono sparite, le borse si sono molto attenuate, il tutto unito alla certezza di aver provato, con estrema soddisfazione, un prodotto davvero valido e che fa veramente tanto e molto più, direi, con dati alla mano e prove sulla mia pelle, di prodotti della stessa tipologia, di altre marche (anche stranote!) che riescono a svuotare, in primis, il portafogli e poi, forse, ad alleggerire un pò le borse (quelle degli occhi intendo!). Pertanto la mia esperienza al riguardo è molto positiva:”Elicina ECO XT quello che promette mantiene”, ed il prezzo è assolutamente accessibile e congruo per questi risultanti! Il prodotto è delicato, assolutamente non irritante, infatti la zona degli occhi, si sa, è delicata (e la mia in particolare lo è in maniera estrema) pertanto può essere usato, con tranquillità, anche dalle più sensibili. E’, inoltre, adatto, sia alle giovanissime (la prevenzione è importantissima e non è mai troppo presto per iniziare), che alle molto “grandicelle”. Per farla breve sento veramente di consigliare questo prodotto a tutte le donne che desiderano usare, con costanza però, un prodotto ECCELLENTE! Provatelo e di certo ne sarete soddisfatte.

Ah, dimenticavo, le mie amiche, che sono a conoscenza di questo mio periodo un po’ bruttino che ha segnato un po’ in malo modo la mia pelle, sono rimaste veramente colpite dal risultato e ritengo che acquisteranno i prodotti di questa linea. Ecco vi ho raccontato la mia esperienza sincera, senza tralasciare anche particolari un po’ intimi di questo periodo un po’ triste, ma che mi ha permesso, forse, di valutare ancora meglio l’efficacia di questo prodotto, che con discrezione, senza avvalersi di nomi altisonanti,
né di confezioni strabilianti, con dentro prodotti di poco effetto, (è capitato anche a voi vero?) semplicemente mantiene le sue promesse!!

Con affetto verso chiunque leggerà la mia esperienza ed un ringraziamento ad Elicina ECO XT ed anche a Barbara che mi ha scelto per testarla, porgo a tutte/i i miei più cordiali saluti.
Silvana

 

E tu, hai già usato uno dei prodotti Elicina Eco? Inviaci la tua opinione
Condividi

Ancora nessun commento.