Elicina sponsor del Grand Prix Corallo Città di Alghero 2013

elicina sponsor

Ad Alghero è tutto pronto per la tredicesima edizione del “Grand Prix Corallo Città di Alghero” che si svolgerà sabato 13 luglio nella banchina dogana del Porto.
A condurre il Gran Gala saranno il brillante presentatore Claudio Lippi e Nicola Nieddu, ideatore del Premio, accompagnati dalla Madrina, la bella e brava attrice Serena Autieri.
La manifestazione, nata per omaggiare i campioni dello sport sardo e organizzata dalla Asd Valverde, si svolge ogni anno a luglio sulla riviera del corallo nell’affascinante città di Alghero, la “piccola Barcellona”, da sempre ponte tra Italia e Catalogna.
Iniziato nel 2000, il Grand Prix Corallo negli anni si è esteso al di fuori dei confini sardi e ha acquisito un respiro nazionale, premiando, oltre agli sportivi, anche i migliori esponenti della cultura, della televisione, del cinema e del giornalismo italiani.

I riconoscimenti vengono assegnati da una giuria autorevole, composta da giornalisti ed esponenti di spicco del mondo della televisione, del cinema e dello spettacolo e presieduta da Laura Delli Colli (presidente dei Giornalisti Cinematografici Italiani e organizzatrice dei Nastri d’Argento).

ELICINA, linea cosmetica a base di bava di lumaca, distribuita in Italia dall’azienda algherese Bioelisir, sarà uno degli sponsor principali, assieme a Regione Sardegna, Comune di Alghero, Fondazione META, Fondazione Banco di Sardegna, Banca di Sassari, Alghero Grandi Eventi, Agenzia Valverde.

In questa tredicesima edizione i prestigiosi Rami di Corallo saranno consegnati a:
il paroliere Mogol; l’ex campione del mondo di atletica leggera Stefano Tilli; l’attrice Valeria Fabrizi; la cantante Lara Saint Paul; la giornalista conduttrice di Sky Tg24 Caterina Baldini; i giornalisti di Sky Sport Fabio Guadagnini, Roberta Noè e Paolo Ghisoni; il giovane attore Jacopo Sarno; il cantante vincitore del Festival di Sanremo sezione giovani Antonio Maggio; il giornalista Sergio Raffo, direttore del settimanale E’ Donna. Premio speciale Catalogna al produttore cinematografico e televisivo Jaume Santacana. Premio speciale “Vanni Sanna” all’ex presidente della Torres Antonello Lorenzoni.

Tra gli ospiti in sala ci sarà anche il titolare di Bioelisir, Giulio Cesare Senatore, e tutti i vincitori del Premio saranno omaggiati con una confezione di Elicina crema.

La serata, ripresa dalle telecamere dei media partner RAI e di SKY, sarà allietata inoltre da intensi momenti musicali, con l’anteprima assoluta di Lara Saint Paul, famosa per aver lavorato al fianco di Louis Armstrong, Frank Sinatra, Stevie Wonder e Quincy Jones, che ritorna sulle scene musicali dopo 20 anni di assenza per presentare, proprio ad Alghero, il suo nuovo lavoro discografico; Antonio Maggio, che proporrà il brano vincitore a Sanremo e il nuovo singolo; Simonetta Spiri, cantante sarda, protagonista di Amici di Maria De Filippi; Giuseppe Barbera, allievo del Maestro Mogol; il cantante Giancarlo Caiani e la pianista Sylvia Pagni; la cantante Laia, in arrivo dalla Catalogna.

Elicina, marchio sempre partecipe nel mondo della comunicazione e di supporto a eventi di bellezza e culturali, è lieta di prender parte al Gran Gala come uno degli sponsor principali, omaggiando i premiati con Elicina crema, per far conoscere, in un magnifico spazio come è quello del Porto di Alghero, l’alta qualità dermocosmetica dei suoi prodotti a base di bava di lumaca.

Per informazioni: www.grandprixcorallo.it

Condividi

Ancora nessun commento.