La bacchetta magica

Giorgia, 34 anni – Sinnai

Salve a tutti,
Sono Giorgia, ho 34 anni e sono estetista e visagista.
Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi, di buona qualità, che rispettino la pelle, e che soddisfino le mie esigenze.
Ho avuto modo di provare il contorno occhi Elicina Eco XT per 2 mesi, per migliorare l’idratazione e di conseguenza attenuare l’alone dell’occhiaia.
Fin da subito ho apprezzato la texture delicata,acquosa e facile da assorbire. Nel corso dei giorni il mio contorno occhi appariva meno secco, e lo sguardo più luminoso, tanto da aver cambiato il tono del correttore per occhiaie.
Nonostante il lavoro intenso, lo stress e la frenesia della quotidianità, questo contorno occhi è stato un alleato contro i segni della stanchezza.
Inoltre, avendo una lacrimazione costante a causa di allergie, tendo ad avere l’angolo esterno delle palpebre molto secco e talvolta micro taglietti nella cute. Ho notato che dopo qualche giorno di applicazione, la cute era riparata.
Decisamente un buon prodotto, perfetto anche come base trucco occhi, la bacchetta magica che non può più mancare dal beauty di ogni uomo e donna!

 

E tu, hai già usato uno dei prodotti Elicina Eco? Inviaci la tua opinione
Condividi

Ancora nessun commento.