Macchie sulle mani, come eliminarle?

macchie sulle mani

– La cosmetologa risponde –

D: Buongiorno, ho notato una intensificazione delle macchie sulle mani (sole + età) e su una parte della fronte. Mi potrebbe suggerire la formulazione più adatta e il suo utilizzo? Grazie
Cordiali saluti, Debora

R: Cara Debora,
per il viso il prodotto più adatto è Elicina Eco crema, se la sua pelle è normale, mista o grassa, mentre è Elicina Eco Plus se la pelle tende al secco o è sensibile.
La crema va applicata due volte al giono, mattina e sera, sulle macchie da trattare, in generosa quantità. Se le macchie sono piccole e diffuse, la applichi su tutta la zona interessata.
Per le mani, le suggerisco di utilizzare una crema grassa, specifica per le mani, e di applicare sopra Elicina Eco, solo sulle macchie.
Faccia in modo di lasciarla assorbire almeno per un’oretta, senza sfregare o lavare le mani.

Per rendere il trattamento ancora più efficace, le suggerisco di passare un guanto esfoliante sulla zona interessata, subito prima di applicare la crema Elicina Eco.

Grazie per averci scritto.
Un caro saluto,
Dott.ssa Diana Malcangi, Chimico Cosmetologa

Acquista Elicina Eco sul nostro shop ufficiale -> Elicina Shop

Nota/Disclaimer:
I miei consigli, basati sui miei studi di Chimica e Scienze Cosmetologiche e sulla mia esperienza professionale, si riferiscono a problematiche di natura cosmetica. Essi sono da considerarsi indicativi e non intendono in alcun modo sostituire il parere medico.
In caso di patologie, è necessario rivolgersi al proprio medico o a un dermatologo specialista
Condividi

Ancora nessun commento.