Pelle elastica e morbida grazie alle lumache

La bava di lumaca contiene alcuni degli elementi fondamentali per il benessere della nostra pelle tra cui collagene, acido glicolico, elastina insieme a proteine, vitamine e peptidi che aiutano la purificazione dell’epidermide. La sua raccolta avviene in modo passivo, quindi nessun pericolo per le lumache.
La sua applicazione giornaliera permette di eliminare le cellule morte della pelle permettendo ai principi attivi una maggiore efficacia, la pelle, nutrita dall’elastina e ammorbidita dal collagene naturale grazie alla presenza di allontoina, che aiuta a a combattere i radicali liberi che danneggiano la pelle ed accelerano i processi di invecchiamento, riprende tonicità, elasticità ed appare levigata e pulita in profondità, migliorando anche le zone con macchie sulla pelle.

La sto applicando sia mattina che sera sulla pelle perfettamente detersa, ed anche se le macchie sono ancora lì, mi sembra di notarle di meno, e comunque la pelle ha un aspetto radioso, morbido ed elastico, per cui ne consiglio l’acquisto anche come crema antietà.
Ha una consistenza ricca ed è quasi inodore, inoltre, può essere conservato per un periodo anche fino a 3 anni senza alterarne la qualità.

Leggi la recensione sul web

Condividi

Ancora nessun commento.