Sicuro che sia bava quella che hai sul viso?

crema a base di bava di lumaca

Sicuro che sia bava quella che hai sul viso? Le creme cosmetiche a base di bava di lumaca sono innumerevoli, se ne trovano ovunque ma quante possono essere realmente considerate tali e quante invece no?! In questo mare di bava forse è meglio fare parecchia attenzione.

La bava di lumaca è senza ombra di dubbio un ingrediente efficace per inestetismi come rughe, segni dell’acne, macchie, cicatrici e smagliature ma solo se presente in elevate quantità, se realmente è l’ingrediente principe della crema che avete fra le mani, in tutti gli altri casi, l’efficacia è da considerarsi dubbia o comunque non riconducibile alla sua presenza.

Come proteggersi da creme che promettono e non mantengono? Semplicissimo, per prima cosa guardate l’INCI. La bava di lumaca è al primo posto della loro composizione? Se la risposta è NO allora siete in presenza di un prodotto che probabilmente deluderà le vostre aspettative. ELICINA ECO contiene l’80% di bava di lumaca, una bava di qualità superiore grazie al metodo di raccolta che non solo tutela il benessere delle lumache ma ne esalta le proprietà come confermano i diversi studi clinici di efficacia che nessun altro prodotto può vantare.

Oltre al principio attivo in percentuale elevato un occhio di riguardo bisognerebbe avere anche rispetto a quello che viene definita la “base”, cioè ai restanti ingredienti che compongono la crema. Nel caso di ELICINA ECO, come dice il nome stesso, la base è interamente ECO nel rispetto della nostra pelle e dell’ambiente. Alla luce di tutto questo non è difficile comprendere perché ELICINA ECO, oltre ad essere l’originale crema a base di bava di lumaca è sul commercio dal lontano 1995 e del perché la sua diffusione ha dato vita ad un vero e proprio fenomeno nel mondo cosmetico, ed al proliferare di imitazioni.

Acquista Elicina Eco sul nostro shop ufficiale -> Elicina Shop

Condividi

Ancora nessun commento.