Elicina in Italia
da Bioelisir ad Aessere srl
Bioelisir si occupava di cosmesi dal 2006. La sua storia è iniziata per mano del fondatore, Giulio Cesare Senatore, con l’obiettivo di creare e distribuire cosmetici a base di sostanze naturali che rispettassero il più possibile la fisiologia cutanea e donassero benessere della pelle.
Dal 2022 il marchio Elicina e la distribuzione dei prodotti è stata presa in carico da Aessere srl, che con determinazione e costanza continua la mission della precedente azienda.
Fiore all’occhiello dell’azienda è l’attività di creazione di linee cosmetiche, adeguatamente supportata da un team di specialisti ed esperti.

Chi lavora in Aessere ha, come interesse principale, l’attenzione alla persona. Con rigorosi test scientifici, affidati a prestigiosi laboratori di ricerca, Aessere si assicura la validità e la sicurezza dei prodotti. Elicina, a base di estratto di bava di lumaca cilena, ad esempio, ha superato serie e attente prove di efficacia contro i più frequenti inestetismi della pelle. Tali test sono stati richiesti espressamente da Aessere a tutela del consumatore. È per questo che l’azienda è presente da tanti anni sul mercato, e la qualità dei suoi prodotti risponde alle richieste dei soggetti più esigenti, il fattore principale del suo successo. Il destinatario ideale dei nostri prodotti è persona attenta, soprattutto, alle proprietà naturali dei cosmetici di Aessere, azienda che si obbliga a continui studi con l’obiettivo di poter offrire formulazioni costituite, il più possibile, da sostanze efficaci e sicure. Per ogni suo obiettivo, Aessere si impegna a porre sempre in primo piano il benessere di chi le dà fiducia. Aessere è l’unica azienda autorizzata alla distribuzione esclusiva dei cosmetici Elicina in Italia, che è possibile richiedere in tutte le farmacie, parafarmacie e nelle migliori erboristerie.