Le recensioni dei Tester Elicina Eco XT

le recensioni dei Tester Elicina Eco XT

In tantissimi vi siete candidati e in tantissimi avete manifestato l’interesse e la voglia di partecipare alla nostra iniziativa:
Diventa Tester Elicina Eco XT contorno occhi” lanciata nel mese di marzo.

All’indomani della chiusura delle candidature ci siamo messi subito a lavoro e dopo giorni e giorni di confronto sono stati scelti i 50 tester: appassionati alle novità del mercato, attenti alla qualità dei prodotti utilizzati, amanti del beauty, del naturale e di tutto l’universo che abbraccia la cosmesi, ma allo stesso tempo critici, esigenti e scrupolosi!
Ebbene si, sono loro i nostri volontari, uomini e donne che con entusiasmo e serietà hanno provato Elicina Eco XT, il contorno occhi del marchio leader di cosmetici alla bava di lumaca Elicina Eco.

Il lavoro svolto da voi tester è stato importante, avete risposto ai questionari di volta in volta da noi inviati, siete stati precisi e affidabili nell’usare il prodotto cosmetico Elicina Eco XT come da indicazioni, puntuali nel fornire i vari riscontri e indici di gradimento richiesti.
Avete manifestato e continuate a manifestare sentimenti di affetto e ringraziamento ma alla fine di tutto siamo noi a ringraziare voi per l’impegno, la serietà e la disponibilità dimostrata in questi mesi rilasciando le vostre testimonianze dirette, contributi Instagram, recensioni sui blog personali.

La vostra opinione conta davvero ed è stata ed è per noi importantissima e preziosa.
La sezione testimonianze del nostro sito, oltre ad essere utilizzata largamente per le campagne “Diventa Tester”, è sempre attiva e disponibile per tutte le persone che hanno provato i nostri prodotti e vogliono rilasciare la loro preziosissima testimonianza, questo per dimostrarvi quanto teniamo alla vostra opinione e alla vostra fiducia. Da sempre lavoriamo con passione e trasparenza per garantire la qualità e la professionalità che da sempre ci caratterizzano.

Adesso prendiamo posto per leggere le testimonianze rilasciati dai nostri tester.
Buona lettura e grazie di cuore ai partecipanti e a tutti coloro che si sono candidati per la nostra iniziativa.

Testimonianze dirette => leggi da qui

Contributi Instagram => 1  2  3  4  5  6  7

Recensioni web => leggi da qui

Ripartire con l’umore giusto dopo la fine delle vacanze estive

Rientro dalle vacanze

Le desideriamo, le aspettiamo e le pianifichiamo e poi… le tanto attese ferie arrivano e neanche il tempo di rendersi conto di questo bellissimo momento che sono già finite, scatenando in noi una vera e propria sindrome da rientro o più semplicemente depressione post vacanze.

È il caso di dirlo: beato chi è immune!
Infatti non tutti percepiscono come traumatico il ritorno alla quotidianità, ma per chi fa più fatica agli adattamenti percependo disagi fisici o psicologici niente paura, piccoli accorgimenti ci consentiranno un rientro soft senza annullare gli effetti benefici delle tanto amate vacanze! Continua…

Dopo una giornata di sole dona sollievo e nutrizione alla tua pelle

pelle d'estate

L’estate è iniziata! e con l’arrivo del gran caldo inevitabilmente avanza come non mai la voglia di mare, sole, spiaggia e tintarella perfetta!

Ma qual è il segreto per un’abbronzatura ambrata, luminosa che duri anche al rientro dalle vacanze?
Sicuramente prendersi cura della pelle, prima, durante e dopo l’esposizione solare. Continua…

L’efficacia di Elicina Eco in formato tascabile

Elicina Eco Pocket crema

Elicina Eco, l’originale ed esclusiva linea dermocosmetica con percentuali elevatissime di mucopolisaccaridi di lumaca, in formato tascabile!

Pratici, piccoli e comodi sono i pocket disponibili in due versioni:

Continua…

Diventa TESTER Elicina Eco XT

tester bava lumaca

Siamo felici di annunciare che comincia oggi la nostra campagna di reclutamento TESTER dedicata alla crema contorno occhi Elicina Eco XT.

La campagna è rivolta agli uomini ed alle donne che desiderano migliorare l’aspetto del loro contorno occhi, che desiderano prendersi cura di una zona del viso così esposta e così delicata. Continua…