Il prezzo di Elicina Eco: quanto costa davvero?

bava lumaca crema migliore

La crema con la bava di lumaca di cui tutti parlano è Elicina Eco. La domanda è: funziona?
E soprattutto, quanto costa?
Oggi parliamo del rapporto tra qualità / efficacia / prezzo di Elicina Eco

Elicina Eco: cos’è?
La conoscete in tantissimi, ormai, e siamo felici che piaccia a così tanti di voi: parliamo di Elicina Eco, la famosa crema con bava di lumaca, la prima ad arrivare in Italia (nel 2007) e leader di mercato tra i cosmetici con fluido di lumaca.
Per quanti di voi ancora non la conoscessero, Elicina Eco è una linea dermocosmetica naturale, ecologica e dermocompatibile che contiene altissime percentuali di estratto purissimo di bava di lumaca di alta qualità (80% del prodotto) e crema base con ingredienti di origine vegetale (20%), senza parabeni, siliconi, paraffine, etossilati, ecc…

Elicina Eco: cosa fa?
La qualità dell’estratto rappresenta, da sempre, il motivo dell’efficacia di Elicina Eco.
Ciò che l’ha resa famosa è infatti la capacità della bava di lumaca di contrastare i più diffusi inestetismi della pelle: segni dell’acne, cicatrici, smagliature, macchie, rughe, arrossamenti.
Questo potere è dato dalla presenza, all’interno della bava, di preziosi elementi biodisponibili: mucopolisaccaridi, allantoina, acido glicolico, collagene, elastina, vitamine A-C-E, peptidi.
Tutte queste sostanze, presenti naturalmente nella bava, hanno la capacità di nutrire la pelle, idratarla in profondità, eliminare le cellule morte e le imperfezioni, lenire i rossori, stimolare il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene ed elastina. In una parola: rigenerare.
La pelle si rinnova e appare più sana, idratata, liscia e levigata.

Elicina Eco: funziona?
Fatte queste premesse, se qualcuno ci chiede se Elicina Eco funziona, noi rispondiamo:
certo che sì!
E possiamo confermarlo grazie a fatti concreti che lo dimostrano:

  • Le tante opinioni positive dei consumatori che, dopo averla provata, ci scrivono su vari canali (moltissime testimonianze le abbiamo raccolte qui).
  • Le opinioni delle blogger indipendenti in rete (che non finanziamo in alcun modo!) tra cui la celebre ClioMakeUp.
  • La longevità stessa del marchio Elicina, apprezzato dal pubblico da oltre 10 anni.
  • E soprattutto, c’è qualcosa che dimostra in modo inequivocabile l’efficacia di Elicina Eco: gli studi sul metabolismo della lumaca, pubblicati su riviste scientifiche internazionali, e i test clinici di efficacia di Elicina contro i diversi inestetismi, condotti presso cliniche e laboratori dermatologici italiani ed esteri su volontari che presentavano vari tipi di imperfezioni e segni della pelle (rughe, segni dell’acne, smagliature, cicatrici, bruciature, ustioni, ecc.)

Casi particolari:
Ogni pelle è diversa, ed è possibile che in alcuni casi si vedano meno benefici di quelli attesi. Ciò può dipendere da molti fattori: frequenza e modalità d’uso del prodotto, conservazione non ottimale o proprio il fatto che alcune pelli che “non reagiscono” alla bava di lumaca (ad esempio, a causa di un maggiore spessore cutaneo, eccesso di cellule morte, ecc…). Così come ci sono, al contrario, delle pelli che reagiscono “troppo” e possono arrossarsi. Insomma, tutto dipende dal nostro complesso equilibrio fisiologico ma, per fortuna, questi casi sono molto rari.
Gli ottimi risultati dei test sui volontari sono allineati con le opinioni della maggioranza delle persone che usano Elicina Eco e i riscontri dei medici che lo prescrivono.

Elicina Eco: perché sceglierla?
Tra tutti i prodotti con bava di lumaca presenti sul mercato, Elicina Eco è l’unica ad aver superato i test di efficacia contro i diversi inestetismi e segni della pelle, a dimostrazione dell’altissima qualità dei suoi ingredienti
[Le altre creme con bava di lumaca in commercio fanno dichiarazioni simili alle nostre ma senza fatti che lo dimostrino.]

Elicina Eco: quanto costa?
Clicca sui link dei prodotti per vedere il prezzo dei prodotti Elicina Eco:

In arrivo a breve anche altri prodotti della linea: Lozione Corpo, Balsamo Aftershave, Maschera Viso.
Ad alcuni questi prezzi possono sembrare alti, ma sfatiamo questo mito: il prezzo dei prodotti Elicina Eco rientra nella media delle creme viso di buona qualità e con attivi efficaci, e spesso è addirittura più basso rispetto a creme di efficacia inferiore.

Elicina Eco costa il giusto
Rispetto alla sua elevata concentrazione di bava di lumaca di alta qualità, abbiamo tenuto i prezzi i più bassi possibili, per offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità/prezzo.
Se guardiamo ad altri prodotti con bava di lumaca presenti sul mercato, tanti rientrano nella stessa fascia di prezzo (pur non potendo essi garantire l’efficacia certificata, come invece può fare Elicina Eco).
E poi ovviamente ci sono prodotti che costano molto poco, pur dichiarando alte percentuali di bava di lumaca. E qui… qualche domanda dovremmo farcela: contengono davvero attivi di qualità e in alte percentuali, come dichiarano? La qualità delle materie prime costa, e resta il dubbio che quelli che costano troppo poco siano prodotti di scarsa qualità (per non dire ingannevoli).

-> Vai ai prodotti

Condividi

Ancora nessun commento.