Rughe: amarle od odiarle

rughe riduzione

Qualche giorno fa ero in ufficio e dovendo presenziare ad un meeting di lavoro particolarmente importante, sono andata in bagno per truccarmi. Lì ho incontrato una collega con cui non ho molta confidenza ma che osservandomi mentre spalmavo Elicina Eco prima del trucco, ha esordito dicendo “Sei una bella donna, due rughe non dovrebbero spaventarti, forse dovresti amarti di più”.

Mi sono sentita frastornata e anche un po’ spiazzata.

Ammetto che quando è uscita, alla iniziale rabbia è subentrata una vera e propria riflessione: uso la crema perché mi odio o perché mi amo?

Ho guardato Elicina Eco fra le mie mani e ho cercato di ricordare la ragione per cui l’ho acquistata in quella Parafarmacia di periferia. Ci ho pensato per 4 giorni, cercando di essere spietatamente onesta con me stessa e alla fine ho compreso una cosa: non c’è nulla di poco amorevole nel prendersi cura di sé stessi, anzi è solo una forma di amore.

Non posso negare che ciò che mi spinse a comprare Elicina, fu il desiderio di fermare le rughe che avevo, sperando anche che sparissero ma poi, ho continuato solo per amore.
Le rughe si erano ridotte e avrei potuto smettere ma ciò che mi spinse a continuare fu il desiderio di prendermi cura di me e della mia pelle, nutrirla le giovava così tanto che…perché mai avrei dovuto smettere?

Oggi, quando ho incrociato nuovamente quella collega, l’ho ringraziata!

Le sue parole mi hanno fatto comprendere che amarsi non significa trascurarsi, non significa accettare passivamente qualsiasi cosa come immutabile, non significa chiudersi al miglioramento fosse anche fisico. Usare una crema antiaging non significa non accettarsi, odiare il proprio aspetto.

Per me usare Elicina Eco è semplicemente un modo per amarmi, fa bene alla mia pelle, fa bene al mio spirito, fa bene alla mia mente perché ogni volta che davanti ad uno specchio, spalmo la mia crema, sento gioia e benessere, sorrido e le piccole rughe intorno alle mie labbra…spariscono!

Alla prossima,

Elena

https://www.youtube.com/watch?v=AqFQ9fDp2DA

 

Acquista Elicina Eco sul nostro shop ufficiale -> Elicina Shop
NOTA: Cari lettori questo articolo fa parte della rubrica #fanblogger di #ElicinaEco. Abbiamo chiesto ad alcuni di voi di scrivere delle loro esperienze quotidiane con i prodotti Elicina Eco, di raccontarsi e di descrivere situazioni di vita quotidiana che spesso sono comuni a molti di voi. Ognuno lo fará con il suo stile, la sua esperienza ed il suo personale modo di scrivere! Il FanBlog è un progetto nuovo ed aperto, se siete interessati a partecipare potete proporre tematiche di vostro interesse o candidarvi come blogger scrivendoci a info@elicina.it
Condividi

Ancora nessun commento.