Termini e Condizioni

Iniziativa “Diventa TESTER del contorno occhi ELICINA ECO XT

 

Diventa TESTER del contorno occhi ELICINA ECO XT” è un’Iniziativa promossa dalla società Bioelisir S.p.A., con sede legale e amministrativa in Alghero Via F.lli Kennedy 40/B – 07041 Alghero (SS) CF e P.IVA 02310810904 (d’ora in poi Azienda)

L’adesione all’Iniziativa è subordinata all’accettazione dei termini e condizioni di seguito stabiliti.

Svolgimento dell’Iniziativa

1) Possono aderire all’iniziativa tutti gli utenti maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia all’atto della candidatura disponibili a testare gratuitamente (senza nessun obbligo d’acquisto) la crema contorno occhi Elicina Eco XT da 15 ml.
L’iniziativa si svolgerà in due fasi:
a) La prima fase ha l’obiettivo, da parte dell’Azienda, di selezionare 50 tester scelti tra tutti coloro che si candideranno sul sito elicina.it compilando un questionario.
b) La seconda fase dell’iniziativa è dedicata solo agli utenti selezionati (“Tester”) ed è composta dalla prova del prodotto a casa. Il team Bioelisir, a proprio insindacabile giudizio, sceglierà 50 tester che avranno modo di testare la crema contorno occhi Elicina Eco XT da 15 ml.

2) Dal 15/03/2019 al 25/03/2019 gli utenti che intendono candidarsi dovranno accedere al sito al seguente LINK => https://www.elicina.it/tester-elicina-eco-xt e seguire i seguenti passaggi:
a) Compilare il questionario per la candidatura compresi i campi relativi ai propri dati anagrafici.
b) Ogni candidato dovrà prendere visione dell’informativa sulla privacy e per candidarsi dovrà accettare termini e condizioni dell’iniziativa.

Sarà possibile inviare una sola candidatura per utente. Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le 23:59 del 25/03/2019. Le informazioni inviate in questa fase di candidatura saranno utilizzate esclusivamente ai fini della selezione e non saranno mai rese pubbliche.

3) L’Azienda selezionerà entro il 05/04/2019 a proprio insindacabile giudizio 50 utenti, i quali saranno avvisati a mezzo email, per accordarsi per la spedizione gratuita del prodotto da testare.

4) I Tester dovranno:
a) Iniziare a utilizzare il prodotto e ad applicarlo quotidianamente mattina e sera dal momento della ricezione, non utilizzando in contemporanea altre creme contorno occhi.
b) Al termine del periodo di applicazione del prodotto compilare il questionario relativo all’esperienza di utilizzo della crema contorno occhi Elicina Eco XT che la Bioelisir avrà preventivamente inviato a mezzo e-mail e restituire il questionario medesimo compilato, sempre a mezzo e-mail entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione dello stesso.
c) Rilasciare al termine del periodo di prova del prodotto un commento sulla sezione del sito “Inviaci la tua opinione” che potrà essere condiviso anche sui canali social Elicina Eco (Facebook, Twitter, Instagram, ecc..) ed eventuali altri canali promozionali. I contributi verranno pubblicati con l’indicazione del solo nome proprio e della città e potranno essere pubblicati con l’indicazione del fatto che sono stati resi a seguito di una prova gratuita del prodotto.

5) L’Azienda non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un candidato di aderire all’iniziativa, per cause da esso indipendenti. Allo stesso modo, l’Azienda declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi della piattaforma web o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche del candidato stesso.

6) I candidati riconoscono che l’Azienda non è da ritenersi responsabile circa le informazioni non veritiere inviate direttamente dagli stessi (esempio: correttezza dell’indirizzo e-mail o recapiti postali o altre informazioni di carattere personale e non), così come delle informazioni che li riguardano e che sono state fornite da un soggetto terzo, anche fraudolentemente.

Obblighi dei candidati

1) Proponendo la propria candidatura il singolo utente si dichiara disponibile ad aderire ad entrambe le fasi dell’Iniziativa. Per la precisione si dichiara disponibile a testare i prodotti e a fornire i riscontri che l’Azienda richiederà in merito a quanto esplicitato nei paragrafi precedenti (Punto n. 5 del paragrafo “Svolgimento dell’iniziativa”).

2) L’Azienda si riserva la facoltà di pubblicare le recensioni e i commenti raccolti. Questi ultimi saranno oggetto di moderazione da parte di un incaricato del Team, che ne valuterà l’adeguatezza, prima dell’eventuale pubblicazione per iniziative promozionali o di comunicazione.

3) I Tester che non terranno fede all’impegno assunto di testare il prodotto e fornire i riscontri richiesti potranno in qualunque momento essere estromessi dall’Azienda, ed eventualmente essere sostituiti con altri utenti candidati.

Criteri di scelta dei Tester

1) I Tester saranno scelti in base ad un insindacabile giudizio dell’Azienda tra tutti i profili candidati.

2) Si specifica che saranno ritenute valide solo le candidature degli utenti che avranno fornito i consensi necessari a trattare le informazioni rilasciate nel corso del processo di registrazione ed indispensabili per valutare la candidatura.

3) Aderendo all’iniziativa, i candidati confermano di avere letto, compreso e accettato integralmente il presente documento di “Termini e condizioni” di candidatura a “Diventa TESTER del contorno occhi ELICINA ECO XT”

Condividi